Miriana Splendori sesta ai Campionati Regionali di Prove Multiple

Home / Blog / Miriana Splendori sesta ai Campionati Regionali di Prove Multiple

Campionati Regionali Prove Multiple - Rieti

Campionati Regionali Prove Multiple e Gare EXTRA - Rieti, Stadio Raul Guidobaldi -

Siamo al consueto appuntamento con i campionati regionali di prove multiple a squadre allievi/e ospitati nello Stadio Raul Guidobaldi di Rieti, dove vediamo in campo la nostra Miriana Splendori che si classifica sesta con il punteggio di 2819.

Prove multiple e non solo! Gare extra per gli assoluti a Rieti: 100m, 200m, 400m e 500m. Anche quì i nostri atleti non hanno perso l'occasione di dimostrare il loro valore.

Iniziamo dai 400m uomini che vedono come protagonista assoluto Andrew Howe (Aeronautica Militare) che dopo anni si ributta su queste distanze, "un po' più lunghe" rispetto al solito per lui, e chiude la gara con un buon 46"35, ma subito dietro c'è il rientro di Matteo Iachini, atleta che dimostra di essere in grande forma, seppur una lieve febbre della settimana precedente lo ha portato a non presentarsi proprio al top, e riesce a scendere di nuovo sotto i 47" portandosi a casa un bellissimo 46"88. Quarto posto e buona prestazione anche per il compagno Francesco Rossi che chiude la gara in 49"04, invece settimo posto per Gioele Catalano, lontano dalle competizioni da un paio di anni, che ritorna con 50"90. Complimenti quindi al loro allenatore e presidente Dario Corona.

Sui 200m vediamo il nostro junior Paolo Morseletto che ha messo per un attimo da parte il salto in lungo e ha corso la distanza in 23"63.

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE I RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.