Aperte le iscrizioni alle nostre scuole di atletica

Home / Blog / Aperte le iscrizioni alle nostre scuole di atletica

Come tutti gli anni con l'approssimarsi del mese di settembre riaprono le iscrizioni per le nostre Scuole di Atletica Leggera.

I corsi, tenuti da istruttori abilitati FIDAL e da diplomati IUSM, sono rivolti a ragazzi e ragazze a partire dei 6 anni compiuti e prevedono l'acquisizione delle attività motorie di base passando, poi, al loro progressivo sviluppo per una sana attività agonistica.

Potete trovare le nostre scuole presso:

- Stadio "Paolo Rosi" all’Acqua Acetosa
- Stadio delle Terme di Caracalla "Nando Martellini" 

- Stadio Fausto Cecconi di Monterotondo

-Stadio Arrigo Menicocci di Ariccia

Le nostre scuole rispecchiano il nostro modo d’intendere l’atletica, ossia quello di creare un ambiente sano e costruttivo che esalti il senso si appartenenza e dove tutti abbiano le possibilità di crescere secondo le proprie capacità e motivazioni, senza mai essere esclusi ma, anzi, premiati in base all’impegno profuso indipendentemente dai risultati.  

Negli anni abbiamo allevato molti atleti, conquistando diverse maglie azzurre nelle categorie giovanili e ottenendo risultati di prestigio in campo societario nelle diverse categorie, il tutto sempre alimentando con trasparenza e serenità la voglia di emergere e di primeggiare di coloro che hanno nel tempo deciso di appassionarsi a questa disciplina.

Uno sport fatto di impegno che riserva sempre soddisfazioni individuali e di squadra a chi lo vive in maniera sana e positiva.